Cinese in coma Novellino

Numero di messaggi : 9 Età : 29 Localizzazione : Sotto i controlli medici del dottor Speranza Data d'iscrizione : 12.10.07
 | Titolo: FF VI Ven Ott 12, 2007 5:44 pm | |
| | |
|
Final night Novellino

Numero di messaggi : 37 Data d'iscrizione : 12.10.07
 | Titolo: Re: FF VI Ven Ott 12, 2007 8:24 pm | |
| confermo e consiglio di metterne anche una FF Anthology & secondari per parlare di quelli antecendenti al 6 e dei capitoli secondari | |
|
manusnow Dio degli Umani

Numero di messaggi : 38 Età : 30 Localizzazione : nichelino(to) Data d'iscrizione : 05.10.07
 | Titolo: Re: FF VI Dom Ott 14, 2007 11:19 am | |
| ok allora provvedero subito... nn so xke formi si sia dimenticato di farlo... magari e un po fuso... anke xke ci "eravamo " divisi i compiti... va be, provvedo! | |
|
Formy Dio degli Dei

Numero di messaggi : 92 Età : 30 Localizzazione : Nichelino(TO) Data d'iscrizione : 04.10.07
 | Titolo: Re: FF VI Dom Ott 14, 2007 7:38 pm | |
| ora metto subito le sezioni FF 6 e antologi ma siccome non ci ho mai giocato mi dovrete dire cosa mettere nella descrizione dell'argomento | |
|
Il cinese in coma Principiante

Numero di messaggi : 70 Età : 29 Data d'iscrizione : 12.10.07
 | Titolo: Re: FF VI Dom Ott 14, 2007 7:43 pm | |
| Dammi 2 minuti e ti posto la trama fatta per bene! | |
|

| Titolo: Re: FF VI Dom Ott 14, 2007 7:53 pm | |
| FF VI trama in breve: - Citazione :
- Ci troviamo mille anni dopo la "Guerra della Magia" , una battaglia che portò alla totale distruzione del potere conosciuto come magia.
La storia parla di Tina, una ragazza sotto il controllo dell'Impero di Gastra. Lei e due altri soldati imperiali, Wedge e Biggs, vengono incaricati di setacciare la città delle miniere di carbone Narche per trovare la "Bestia Fantasma congelata", una creatura misteriosa dai poteri magici, necessaria all'Impero per i propri piani di conquista del mondo. Una volta trovata accade un fatto misterioso: la ragazza, come in trance, entra in contatto con la creatura per poi svenire e perdere la memoria, mentre i due soldati rimarranno uccisi per cause sconosciute. Dopo questi eventi entrerà in scena l'avventuriero Lock per salvare Tina, ritenuta oramai una ribelle agli occhi dell'Impero e braccata dalle guardie della città di Narche. Da lì in poi avrà inizio la corsa contro il tempo per fermare i piani dell'Impero e impedire che la terribile forza della magia si scateni in tutta la propria potenza distruttiva.
Questo è il primo Final Fantasy in cui si ha una trama più complessa e delicata che riguarda universalmente tutti i protagonisti con dei veri e propri drammi esistenziali. | |
|
Formy Dio degli Dei

Numero di messaggi : 92 Età : 30 Localizzazione : Nichelino(TO) Data d'iscrizione : 04.10.07
 | Titolo: Re: FF VI Dom Ott 14, 2007 8:04 pm | |
| mi disp ma non posso mettere tutta sta roba nella presentezione | |
|

| Titolo: Re: FF VI Lun Ott 15, 2007 10:15 am | |
| - Formy ha scritto:
- mi disp ma non posso mettere tutta sta roba nella presentezione
allora prova semplicemente questo: - Citazione :
- Una terra priva di magia, una ragazza priva di memoria, un uomo privo di scrupoli.. è da qui che trae le mosse il nostro viaggio alla riscoperta della magia e degli esper
| |
|
Formy Dio degli Dei

| Titolo: Re: FF VI Mar Ott 16, 2007 9:09 pm | |
| | |
|