Final Fantasy & co.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Final Fantasy & co.

Questo forum e dedicato ai patiti di Final Fantasy ma anche di Dragon Ball e se volete potete anche parlare del più e dl meno.
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Soluzioni

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Il cinese in coma
Principiante
Principiante
Il cinese in coma


Numero di messaggi : 70
Età : 31
Data d'iscrizione : 12.10.07

Soluzioni Empty
MessaggioTitolo: Soluzioni   Soluzioni Icon_minitimeSab Ott 13, 2007 11:19 am

Formy,oltre al Forum dove discutere potresti mettere anche un sito dove mettere le soluzioni dei vari FF,una sezione Fan Fictions e compagnia bella,Qualche download utile e così via......così si che verrebbe un bel po' di gente e il forum avrebbe successo.
In più mettendo soluzioni sul Forum si rischia che poi quelle vengano cancellate dai mod.
Con un po' di pazienza puoi riuscirci a farlo (oppure scopiazza qua e la sugli altri siti Very Happy Very Happy Very Happy)
Torna in alto Andare in basso
http://it.youtube.com/profile?user=marimarimarkweb
manusnow
Dio degli Umani
Dio degli Umani
manusnow


Numero di messaggi : 38
Età : 32
Localizzazione : nichelino(to)
Data d'iscrizione : 05.10.07

Soluzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Soluzioni   Soluzioni Icon_minitimeSab Ott 13, 2007 11:12 pm

grande idea cinese in coma peccato ke formi nn sia cosi capace cn il pc...(neanche io tanto ma un po piu di lui...) cmq ci proveremo al massimo ti chiederemo qualche consiglio....
Torna in alto Andare in basso
Il cinese in coma
Principiante
Principiante
Il cinese in coma


Numero di messaggi : 70
Età : 31
Data d'iscrizione : 12.10.07

Soluzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Soluzioni   Soluzioni Icon_minitimeSab Ott 13, 2007 11:29 pm

manusnow ha scritto:
grande idea cinese in coma peccato ke formi nn sia cosi capace cn il pc...(neanche io tanto ma un po piu di lui...) cmq ci proveremo al massimo ti chiederemo qualche consiglio....

Nemmeno io sono molto bravo riguardo a fare siti e quant'altro,ma posso aiutare con le soluzioni (ho finito all 100% FF Vi,Kingdom of hearts Change of memories,FF tattics advancequasi all 100% FF X,VII,V e così via....)
Torna in alto Andare in basso
http://it.youtube.com/profile?user=marimarimarkweb
Final night
Novellino
Novellino
Final night


Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 12.10.07

Soluzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Soluzioni   Soluzioni Icon_minitimeDom Ott 14, 2007 12:34 am

Allora nn per vantarmi ma mi vorrei proponere per l guida di FFTA. Ho adorato il gioco come pochi e ho elborato numerose strategie. se volte un aiuto per la sezione chiedete
Torna in alto Andare in basso
http://final-fantasy-forum.italianoforum.com/index.htm
manusnow
Dio degli Umani
Dio degli Umani
manusnow


Numero di messaggi : 38
Età : 32
Localizzazione : nichelino(to)
Data d'iscrizione : 05.10.07

Soluzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Soluzioni   Soluzioni Icon_minitimeDom Ott 14, 2007 11:16 am

daccordo allora appena avremo bisogno di voi kiederemo... grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Soluzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Soluzioni   Soluzioni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Soluzioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Final Fantasy & co. :: Nuovi arrivati e gia registrati :: Sezione dedicata agli user gia registrati :: Consigli e suggerimenti per il forum-
Vai verso: